Fotografo Matrimonio Reportage San Gimignano

Fotografo Matrimonio San Gimignano

fotografo-matrimonio-san-gimignano

San Gimignano è una meravigliosa città dove sposarsi. Una delle mete preferite da molti stranieri e da sempre più italiani. Sposarsi a San Gimignao significa scegliere la Toscana ed il medioevo, sentirne il respiro e gustarne l’architettura e rilassarsi con il panorama delle sue colline.
Il mio nome è  LIVIO LACURRE. vivo ad Arezzo, tra Siena e Firenze, nel cuore della magica Toscana. Amo raccontare storie attraverso le immagini. A San Gimignano ne ho raccontate diverse e mi piacerebbe raccontare anche la vostra.
Dicono che la mia Fotografia abbia uno stile intimo, adatto a raccontare in maniera elegante e raffinato le emozioni dei miei sposi.  In realtà mi limito a tradurre in immagini quello che i miei occhi osservano.  Gli occhi sono lo specchio dell’anima e le fotografie ne racchiudono tutta la sensibilità.
Vi invito a trascorrere qualche minuto per osservare i miei lavori in HOME PAGE , a visionare matrimoni completi nel mio BLOG o godervi qualcuno dei miei SLIDE. Sono sicuro non sarà tempo perso.
Se decideste di condividere con me le vostre emozioni sarei felice ed onorato ed al tempo stesso consapevole della grande responsabilità che mi affidate come vostro Fotografo di Matrimonio a San Gimignano.