FOTOGRAFO MATRIMONIO TOSCANA

 

LA STORIA AL PRIMO POSTO

Amo le storie. Sono sempre stato attratto da esse. Con esse ho coperto tradizioni, culture, modi di vivere e di essere. Esse mi hanno insegnato che ogni persona nasconde sempre una storia che vale la pena raccontare ed essere conosciuta. Ogni persona nasconde sempre qualcosa di bello che deve essere scoperto e mostrato. Noi siamo le storie che viviamo.

UN LINGUAGGIO SPECIALE

La Fotografia è il linguaggio con il quale posso svelarvi il vostro mondo e raccontare le vostre storie. A differenza degli altri linguaggi (scrittura, disegno, fumetto) essa è per me un linguaggio particolare: é il linguaggio dei sogni dove ogni particolare, ogni luce assume un proprio significato esattamente come nei sogni.

SELEZIONE

Ci tengo alla vostra storia. Ogni immagine consegnata non è consegnata a caso. Essa ha un preciso senso per voi oggi e soprattutto lo assumerà nel tempo. Tutte vengono selezionate accuratamente per potervi trasmettere la sensazione di essere ancora li a rivivere la vostra storia ma soprattutto farvi sempre ricordare chi siete.

POSTPRODUZIONE

Ogni immagine consegnata è lavorata personalmente da me (a colori o in bianco e nero) in modo che l’intero lavoro possa darvi sempre una sensazione di omogeneità e soprattutto possa restituirvi sempre il mood del vostro giorno.

CONSEGNA DELLE FOTOGRAFIE

Ho a cuore i vostri ricordi e ci tengo che essi possano essere conservati a lungo nel tempo. Per questo le vostre foto vi verranno consegnate tramite un comodo e pratico servizio di cloud da dove potrete scaricarle o semplicemente decidere di conservarle li.
Il numero delle immagini consegnate è generalmente compreso tra 500 e 700 immagini, postprodotte e pronte per la stampa.
Ci vorranno circa 12-14 settimane per ottenere le immagini dopo la data del matrimonio. Per le sessioni ritratti riceverai 80/100 immagini modificate e pronte per la stampa 3/4 settimane dopo la sessione.

MASSIMO 25 STORIE PER ANNO

Le vostre storie sono per me importanti. Esse sono ricche di particolari e meritano ogni mia minima attenzione. Per questo ho deciso di non esagerare. 25 sono il limite massimo per poter dedicare ad ognuna il tempo necessario.

PRENOTATE IL VOSTRO GIORNO GIORNO

Per prenotare la data è necessario un contratto firmato e un deposito. PRENOTA ORA

LIVIO