FOTOGRAFO MATRIMONIO VILLA TOSCANA | NIGEL + ROSEMARY

reportage matrimonio toscana

FOTOGRAFO MATRIMONIO VILLA TOSCANA // NIGEL+ROSEMARY

Destination Wedding Toscana


La Toscana offre sempre paesaggi e paesi affascinanti e particolari. Questo reportage è stato realizzato a Civitella della Chiana, un caratteristica cittadina medioevale che si erge sullo spartiacque tra la Val di Chiana e la Val d’Ambra tristemente noto per le conseguenze subite durante la seconda guerra mondiale a causa dei nazisti. Nigel e Rosie hanno voluto rendergli omaggio celebrando proprio qui il loro matrimonio, all’interno della famosa Rocca Longobarda. Momento di Festa e Gioia per le loro famiglie e per tutta la cittadina.
Dopo la cerimonia la festa è continuata presso la Tenuta la Pieve  una Tenuta risalente al 1250 immersa nel suggestivo paesaggio della Val d’Ambra dove parenti e amici hanno potuto toccare con mano le bellezze della Toscana. Il tutto è stato possibile grazie allo splendido lavoro di Jo Daye di Accent Events che con la sensibilità e la passione che la contraddistingue ha dato vita a questa magnifica giornata. Un ringraziamento va anche a Rachel di WeddingSmiths che ha supportato il Sindaco di Civitella per le traduzioni e la cerimonia civile.
Ma soprattutto un grazie di cuore a Nigel e Rosie che per un giorno mi hanno accolto nella loro bella famiglia permettendomi così di raccontare dal di dentro, come piace a me, la loro storia.

 

Se ti è piaciuto questo articolo SOTTOSCRIVI il mio blog. Se vuoi ricevere più informazioni per commissionare il mio lavoro, CONTATTAMI.

 

Se ti è piaciuto questo articolo SOTTOSCRIVI il mio blog. Se vuoi ricevere più informazioni per commissionare il mio lavoro, CONTATTAMI.

 

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*