PUBBLICATO SU
una piccola introduzione
Lavoro spesso a Montepulciano e Villa Bossona è uno dei miei posti preferiti in quella zona. Isolato, intimo, panoramico e con bellissimi colori e vista. Mi piace molto.
sul matrimonio
Marco e Pantea provengono dal Canada e volevano un matrimonio persiano molto rustico e naturale, intimo e rilassante in Toscana. Non è la prima volta che fotografo una cerimonia persiana. Sono così ricchi di colori, cose e simbolismi. Mi hanno sempre affascinato. L’avevo già fatto in Germania, sul lago di Costanza e in altri posti in Italia ma mai in questa doppia forma. Gli sposi infatti hanno voluto realizzare una doppia cerimonia. Prima una cerimonia simbolica di fronte alla cappella della villa e poi a seguire la cerimonia persiana nei giardini all’italiana. È stata un’esperienza nuova e interessante.
grato per tutto
Durante questi tipi di matrimonio preferisco essere da solo a scattare. Questo mi permette di entrare nell’evento in modo più profondo e soprattutto mi consente di conoscere meglio gli sposi ed i loro ospiti. Lo scopo delle mie immagini, infatti, non è solo raccontare un evento in maniera cronologica ma è sopratutto documentare una esperienza. O meglio: raccontare un evento di cui ho fatto esperienza.
Questo servizio è stato tra i finalisti dell’ultimo concorso internazionale MyWed e sono felice di essere stato il loro fotografo di cerimonia persiana in Toscana.
Fotografo cerimonia persiana in toscana: Livio Lacurre Fotografie Cerimonia e cena: Villa Bossona Wedding Planner: Fantasia Romantica