PUBBLICATO SU
Una piccola introduzione
Terre di Nano è una delle location che preferisco in Valdorcia. Adoro i bellissimi panorami, la quiete dei vigneti, e soprattutto i “pici” di Giorgio con la sua salsa speciale. Giorgio e Ilaria gestiscono l’agriturismo splendidamente, e ogni volta mi fanno sentire come a casa.
Sul matrimonio
Sean e Jessica, come me, amano moltissimo i paesaggi toscani. Erano alla ricerca di un luogo rilassante e Terre di Nano è stato per loro amore a prima vista.
Jessica è una ragazza molto solare ed è anche una fan sfegatata di Tom Selleck, uno dei miei attori preferiti reso memorabile dalla serie TV Magnum PI. E’ stato quindi molto facile entrare in empatia con lei.
Il luogo scelto per la cerimonia poi è magnifico. Sposarsi avendo di fronte un panorama mozzafiato della Valdorcia non ha prezzo anche se il tempo non è dei migliori.
Era, infatti, una giornata piovosa però la pioggia si è fermata poco prima che io arrivassi permettendo a tutti di godersi una bellissima giornata. Gli sposi sono stati davvero molto fortunati.
Grato per tutto
Sono felice di essere stato il loro fotografo di matrimonio a Terre di Nano e sopratutto sono contento di aver potuto raccontare questa bella storia. Adoro soprattutto le foto del taglio della torta, quando tutti si sono riuniti intorno alla coppia. È stato un momento davvero unico.
Un grazie di cuore alla sempre bravissima Jo Bertolino di Tuscanpledges per aver curato una cerimonia così intensa ed emozionante ed al mio fedele amico Alessandro per avermi sostenuto anche in questa storia. Grazie a Sean e Jessica che hanno voluto condividere con me la loro giornata, le loro emozioni e i loro sentimenti. Un ringraziamento speciale poi va anche e sopratutto a Giorgio e Ilaria che come sempre ci hanno sostenuto e supportato ed hanno permesso questo evento magnifico. Grazie di tutto quanto.
Fotografo matrimonio Terre di Nano: Livio Lacurre Fotografia Cerimonia e cena: Terre di Nano Celebrante: Jo Bertolino TuscanPledges